NEWS

16 giugno 2017

Nuovo sito web per Cherry Passion

Da poco online il nostro nuovo sito web, completamente rinnovato nello stile e nella strategia comunicativa, fa parlare di sé.
Di seguito, vi riportiamo l’articolo pubblicato oggi sul portale FRESHPLAZA.IT, consultabile anche al link ….

 

Cherry Passion Srl si rinnova con un nuovo sito internet che spiega in maniera più approfondita le diverse attività sviluppate nel corso degli anni.

Principalmente la società si occupa di import di molti prodotti olandesicome pomodoro a grappolo (a marchio Cuori Rossi e ad altri marchi), grazie a una partecipazione strategica già dal 2009 con un azienda Olandese, Combilo bv, facente parte del gruppo Van Nature.

Inoltre nell’ultimo anno è stato sviluppato anche l’import di frutta d’oltremare che viene distribuita direttamente in Italia attingendo dai porti di arrivo in Nord Europa. Questi prodotti sono complementari alle verdure olandesi che vengono caricate quotidianamente e che, in meno di 24 ore, arrivano in Nord Italia direttamente nei principali mercati ortofrutticoli e nelle piattaforme della GDO nazionale.

E infine, la terza attività di Cherry Passion srl è quella di commercializzare prodotti italiani come mele e ciliegie (cui originariamente il logo si ispira) che sono prodotte e confezionate dall’azienda familiare Bragantini Marco e figli Srl ma anche altri articoli complementari come i pomodori ciliegini in inverno, i kiwi, le pere, l’uva e altre verdure varie. Questi articoli italiani vengono per la maggior parte esportati in Europa, alcuni anche via nave nel Mediterraneo e oltre.

Attualmente, Cherry Passion sta perfezionando la certificazione internazionale “IFS Broker” che, come riferiscono i titolari, “a breve ci auguriamo di ottenere proprio a dimostrazione dell’elevata qualità dei servizi svolti”.